Lovli presenta la “No stress Week”: una Card con cui vivere al meglio la Milan Design Week 2014

Pubblicato il 5 aprile 2014 Di

Italiani, un popolo di santi, poeti e… designer! La grande scuola del design italiano non smette di creare talenti, ma ha difficoltà a farli crescere nel proprio Paese. Proprio per questo è nato Lovli.it, prima Community italiana dedicata al design, che consente alle aziende Made in Italy del settore di raggiungere il pubblico dei loro estimatori e acquirenti. Le aziende coinvolte sono oltre 500, un
numero tale da rendere Lovli.it il più grande network del design Italiano. Una realtà che coinvolge centinaia di migliaia di persone ogni giorno, radicata nel territorio italiano ma proiettata verso il mondo, non poteva che essere protagonista dell’evento più importante per il settore e per l’Italia: la Design Week 2014.
Lovli.it porterà al Salone e al Fuorisalone 2014 tutta la carica innovativa del suo stile, una vision aziendale grazie alla quale reinterpretare la tradizione, regalando nuovi modi di approcciarsi ad un mondo in continua evoluzione e scoprendo inediti punti di equilibrio tra tradizione e innovazione.
Per realizzare questo proposito Lovli.it ha creato la Lovli card “no stress week”, avvalendosi della collaborazione di partner scelti con cura, che condividono lo stesso approccio innovativo e il medesimo desiderio di reinventare la tradizione. Nasce così l’iniziativa no stress week, grazie alla quale gli amici di Lovli.it avranno la possibilità di scaricare dal sito oppure di ritirare in uno dei Lovli-point sparsi per la città la card “no stress week”, comodamente utilizzabile anche direttamente dal proprio smartphone, che consentirà di usufruire di sconti e agevolazioni.
In questo modo Lovli.it vuole consentire di vivere il salone in modalità “no stress”, per godere unicamente delle bellezze della città e del fermento di eventi che caratterizzano la Milan Design Week: così, la necessità di spostarsi da un capo all’altro della città, per non perdere la presentazione del designer preferito, può essere soddisfatta comodamente con una delle auto di Uber, che permetterà di arrivare a destinazione con uno sconto di 20 € offerto da Lovli.it. E quando è la fame a colpire, basta rivolgersi ad un Lovli point per
avere un panino in omaggio, grazie alla collaborazione di Sfilatino, locale milanese che riscopre e reinventa
il più classico panino.
La settimana del design attira a Milano turisti da ogni parte del mondo: Lovli.it vuole dare una mano anche nella ricerca dell’alloggio giusto, offrendo un buono sconto per Airbnb, il più moderno modo di cercare una stanza per le vacanze. Una volta appoggiati i bagagli all’interno della camera, inoltre, i turisti troveranno un piccolo omaggio firmato Lovli.it.
Protagonisti del Fuorisalone saranno anche gli uffici di Lovli.it a Milano: lo spazio Superstudio 13 verrà allestito con un’area relax per consentire un momento di ristoro e di pace dalla frenesia degli eventi, inoltre le professioniste dello studio di architettura INTERIORBE per tutta la giornata di mercoledì 9 aprile offriranno ai possessori della Card “No Stress Week “ di Lovli.it la loro consulenza sull’arredamento di tendenza più adatto per ogni casa.
Non mancheranno gli eventi, nella migliore tradizione della Milan Design Week: martedì 8 aprile sarà possibile assistere all’originale performance KITCHEN TOOLS PERFORMANCE di Fabio Bonelli e del laboratorio creativo People from the Mountains, che daranno voce agli strumenti da cucina presenti nell’appartamento Lago di Via Brera 30.

Non perdetevi quest’occasione unica per vivere il Salone del Mobile “Lovli Style”: scaricate la card “no stress week” dal sito www.lovli.it – anche direttamente nello smartphone – o nei Lovli point, che sono situati presso gli Store Lago di Via Turati e di Corso Lodi, gli uffici Lovli in Superstudio13, l’Appartamento Lago in Via Brera 30 e lo Spazio Open in Via Montenero 6.