MARCHI CUCINE veste Vintage!

Pubblicato il 12 maggio 2013 Di

Il sapore di ogni momento condiviso, la gioia nelle piccole cose, il calore della famiglia. Questo è il mondo delle cucine artigianali di Marchi Group!
Valori che da anni sono i punti cardine di una produzione che mira al gusto dei particolari, alla passione per la tradizione, ad una progettazione accurata, alla ricerca di materiali solidi, preziosi, raffinati e che regalino quel senso intimo di “casa” che solo i progetti creati con amore sanno dare.Ogni cucina, ogni finitura e ogni particolare delle cucine Marchi sono studiati con minuziosa attenzione per garantire dei veri e propri “oggetti del desiderio” che racchiudono storie tramandate, tempi immutati e sguardi curiosi.


Marchi Group ha recentemente introdotto la collezione Vintage Style. “Vintage Style” rivoluziona il concetto dell’abitare offrendo modelli di cucina di un’originalità e una vitalità unici che traggono ispirazione agli anni ’30 e ‘40 fino ad arrivare ai ‘70.
Il vintage è ormai entrato nelle nostre vite tramite abiti, accessori, complementi che hanno trovato nuova linfa nell’epoca moderna come veri e propri oggetti di culto, intramontabili e dal fascino spiccato.