Marmi e legni pregiati per Must, la collezione-icona del brand Altamarea

Pubblicato il 4 Agosto 2014 Di

La collezione-icona del brand Altamarea è Must, che svela in tutti suoi dettagli un’eleganza classica ed allo stesso tempo contemporanea, portatrice di un gusto raffinato ed esclusivo e del valore di un lusso sussurrato, esaltato dalla scelta di marmi e legni pregiati.
Le superfici esterne esibiscono una molteplicità di raffinate finiture: le sfumature dei rivestimenti in Bronzo Nuvolato, le reminiscenze orientali dell’Onice Brown ed il calore del legno di Rovere si accostano alla lucentezza dei laccati e dei marmi in un’atmosfera fuori dal tempo.

Must_1d
All’interno, invece, i cassetti disponibili in nove colori laccati creano un sorprendente contrasto cromatico.
I piani anti-goccia e gli accessori bagno della collezione sono realizzati negli stessi materiali, secondo una visione di spazio coordinato
e coerente nella sua intera composizione, in cui i volumi appaiono sofisticati ed essenziali grazie alle chiusure con bordi verticali a 45°.
Il mobile toeletta Vanity Case rappresenta un elegante plus al femminile della linea Must: uno scrigno di bellezza in legno di Rovere, che una volta aperto rivela un’anima laccata che raccoglie lo spirito di uno spazio intimo, personale ed unico nel suo genere.
Firmato da Willy Dalto dello studio Imago Design, Must dà forma ad un nuovo pensiero di lusso nell’ambito dell’arredo, attraverso una varietà di preziosi materiali e finiture che vestono un design sofisticato, apprezzato a livello internazionale.