Matrix arreda “Il mondo insieme” trasmissione in onda su TV2000 da domenica 7 dicembre condotta da Licia Colò.

Pubblicato il 10 Dicembre 2014 Di

La redazione di “Il mondo insieme” –  nuova trasmissione condotta da Licia Colò alla scoperta del mondo che ci circonda – sceglie Matrix per completare il set televisivo in un gioco di ironia e colore con la serie SOGNO (poltrona e divani a due e tre posti) e rigore con la panchetta Comunella entrambe della collezione The Ultimate Collection e pezzi storici della collezione Codici con le sedie KD04 di Donald R. Knorr disegnate nel 1948 e i pouf SA36 di Eero Saarinen del 1958.

“Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione” dichiara il management di Matrix “i nostri prodotti sono sempre più richiesti in produzioni televisive e film. Il risultato di uno sforzo ce dura da trent’anni per proporre idee nuove sempre di qualità, espressione del Made in Italy. Siamo contenti di questa richiesta ricevuta da uno dei canali televisivi più seguiti da un pubblico affezionato. Siamo anche soddisfatti di riuscire a mostrare come possano convivere le due anime di Matrix: The Ultimate Collection, contemporanea, e Codici, composta da arredi dei grandi maestri del design”.

Vi invitiamo a seguire la trasmissione da domenica 7 dicembre, per 20 puntate, alle ore 15:00.

 

 

SOGNO

Sogno è una nuova collezione di sedute imbottite: un sistema caratterizzato da elementi regolabili – braccioli e schienali – che offrono la possibilità di creare varie composizioni in base alle esigenze degli utenti.unnamed

Comunella

Panca con base cromata in tubo d’acciaio. Struttura in multistrato di betulla verniciato naturale con costa a vista. Cuscino amovibile in espanso rivestito in pelle.

 

 

KD04

Sedia con scocca in lamiera curvata, gambe in trafilato d’acciaio; laccata in vari colori. Disponibile con cuscino amovibile in feltro di lana.

image006

 

SA36

Pouf, base in legno, imbottitura in espanso autoportante. Rivestimento non sfoderabile in pelle o tessuto.