Melogranoblu: nuova collaborazione a Londra

Pubblicato il 19 luglio 2013 Di
La collaborazione tra Melogranoblu e Ideaworks si inaugura a Londra, nella serata del 18 luglio. Melogranoblu è un marchio unico di illuminazione italiana, una sintesi di bellezza, stile, forma e tecnologia. Il suo potente impatto decorativo crea uno straordinario effetto scenografico che definisce lo spazio circostante. I prodotti dell’azienda sono ideali per progetti residenziali e di ospitalità.

Nel nuovo Ideaworks Experience Centre, Melogranoblu presenta un’installazione luminosa simile a un’enorme conchiglia basata su due movimenti diversi: il primo – in bianco, verde acqua e viola – è veloce e dinamico; il secondo in bianco, rosso, blu, con diverse intensità di bianco che non rendono percettibili i cambiamenti di colore. Sono previsti anche tre diversi “piazzati luce”, come un’istantanea fissa, che immortalano la composizione come una fotografia, in bianco, ambra, viola.

L’installazione, composta da 150 gocce di vetro e 31 faretti, è collocata davanti alle grandi vetrate del nuovo Ideaworks Experience Centre di Londra. L’installazione di Melogranoblu sarà in mostra fino a settembre.