MOBART BEN: un nuovo stile dell’abitare. Tradizione, innovazione, qualità e design. Abitare il Tempo 2014

Pubblicato il 28 Ottobre 2014 Di

MOBART BEN, azienda italiana di riferimento per la progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto, ha partecipato ad Abitare il Tempo, che si è tenuto Verona dal 24 al 27 settembre 2014.

Il salone dedicato al design d’interni aperto agli operatori del contract, ha ospitato una qualificata selezione di produttori che abbracciano trasversalmente tutto il settore dell’arredamento, sia di gusto classico sia moderno e contemporaneo.

MOBART BEN, con una produzione unica nel suo genere, caratterizzata da passione e tradizione per la lavorazione del legno, scelta di materie prime di alta qualità e tecnologie avanzate, con le sue ultime collezioni si è presentato quale partner affidabile e di riferimento per architetti e progettisti, sempre in cerca di soluzioni personalizzabili in grado di incontrare le richieste di gusti di un pubblico sempre più esigente.

L’offerta, infatti, è molto ampia e adatta ad arredare tutta la casa: pavimenti, boiserie, porte, infissi e arredamenti completi per la cucina, il living, la zona notte e il bagno.

Ad Abitare il Tempo, era in mostra una selezione delle migliori collezioni di MOBART BEN, come il tavolo modello “Incrocio” della collezione Evolution 1.0 e l’ambiente living della collezione Mountain Modern 1.2.

 “ Abitare il Tempo è da sempre l’appuntamento per eccellenza per il settore contract, dove le più importanti aziende di arredamento e design incontrano architetti, designer, progettisti e i principali operatori del comparto, provenienti da tutto il mondo.

La nostra Azienda, portabandiera del Made in Italy e realtà in continua evoluzione, ha deciso di partecipare per la prima volta a questa manifestazione fieristica internazionale per presentare le sue ultime novità e per incrementare la sua penetrazione sui mercati esteri”.