Monolite: il calore incontra l’acqua

Pubblicato il 12 Maggio 2012 Di

L’innovativo concept nel settore del termoarredo è Monolite il radiatore proposto da Brandoni per l’ambiente bagno. Una soluzione innovativa in cui il calore del termoarredo si fonde con il benessere regalato dall’acqua.

 

Monolite è un termoarredo che diventa un unico sistema con la doccia: realizzato interamente in acciaio, è contraddistinto da un design pulito, essenziale ma molto sofisticato, per l’arredo esclusivo dello spazio bagno.

La novità sta nel poter arredare e riscaldare il proprio bagno con un solo prodotto, il termoarredo si integra nell’ambiente bagno avvolgendo con eleganza il soffione e la rubinetteria. Un colpo d’occhio che stupisce. Monolite è disponibile con versioni corredate da piatti doccia di varie misure, vetri di contenimento e rubinetteria.

Il radiatore porta la firma di Fabrizio Batoni che nella progettazione di questo oggetto particolare, afferma di essersi affidato a elementi quali rigore, capacità analitica e intuito creativo. “Si tratta”, continua Batoni, “di un progetto attuale, in linea con le nuove esigenze estetico-funzionali del bagno, per arredare uno spazio sempre più pratico, dinamico e attento alle problematiche legate allo spazio e al benessere. Riunisce estetica e funzione in un unico elemento implementabile in base alle esigenze del fruitore e dell’ambito in cui viene collocato”

Monolite, caratterizzato da una forma unica, elegante e decisa, è pensato anche per centri benessere, aree fitness, grandi alberghi. Il radiatore unisce in modo naturale l’acqua al confortevole abbraccio del calore.