Montserrat_ novità Marchi Cucine

Pubblicato il 16 Aprile 2014 Di

Marchi Group è una realtà presente sul mercato da 40 anni ed è leader nella produzione di cucine artigianali.

Le cucine Marchi si distinguono da sempre per l’inconfondibile tratto stilistico, per la cura minuziosa di ogni più piccolo particolare e per l’alta qualità dei materiali.

Tutte le linee dell’azienda sono studiate per garantire un prodotto autentico, solido, affidabile e soprattutto durevole nel tempo. La qualità è garantita dall’ utilizzo di legni e materiali di primissima scelta, il tutto accompagnato dall’attenta lavorazione artigianale – assolutamente made in Italy – che ad oggi è il tratto distintivo di Marchi Group e che riscuote grandi consensi sia in Italia che all’ estero.MARCHI CUCINE - MONTSERRAT (3)

L’ultimissima novità di Marchi Group è collezione Life Stories che va ad aggiungersi alle recenti Vintage Style e New Classic.

Della collezione life Stories fa parte la nuova cucina MONTSERRAT.

Montserrat è una cucina caratterizzata da una forte personalità e da un design contemporaneo che al tempo stesso richiama le linee del passato. Si tratta di una cucina ideale per chi ama arredare con scelte estetiche molto ricercate sin dal più piccolo dettaglio.

Montserrat è una cucina modulabile e questa versatilità le permette di poter suddividere strutturalmente gli spazi ricreando così varie aree all’interno della stessa zona living.MARCHI CUCINE - MONTSERRAT

La ricercatezza stilistica e la massima cura dei particolari emergono in ogni elemento d’arredo della cucina come nelle maniglie, finemente cesellate, o nel piano laccato del tavolo, dove sono inseriti simboli numerici che lasciano intravedere le pregiate venature del legno massello.Tra gli elementi di spicco e gran pregio troviamo la cappa in acciaio opacizzato caratterizzata da un profilo arrotondato.MARCHI CUCINE - MONTSERRAT (1)