MORELATO in fiera ad Homi a Milano, ad Abitare il Tempo a Verona e a I Saloni Worldwide a Mosca.

Pubblicato il 8 settembre 2015 Di

Si preannuncia un periodo intenso quello fieristico che vedrà MORELATO, azienda simbolo dell’ebanisteria veneta nel mondo, esporre in diverse manifestazioni: dal 12 al 15 settembre 2015 ad HOMI a Milano, dal 30 settembre al 3 ottobre 2015 ad ABITARE IL TEMPO a Verona ed infine dal 14 al 17 ottobre 2015 a I SALONI WORLDWIDE di Mosca.

La prima tappa di MORELATO è la fiera dedicata agli stili di vita: Homi a Milano (padiglione 06 – stand C48 D40), un’innovativa opportunità di business per il settore casa e lifestyle.

L’appuntamento successivo è a Verona ad Abitare il Tempo (padiglione Palaexpo – stand B07-B08-B09), manifestazione che fin dalla sua nascita ha visto l’azienda tra gli espositori. L’edizione 2015 coinvolgerà piccole e medie imprese sartoriali, laboratori di alto artigianato del settore arredo, tutte realtà orientate al mondo contract e alla progettazione su misura. Entrambi questi fattori rappresentano oggi la forza del brand che continua ad incrementare le realizzazioni dal settore alberghiero a quello residenziale, dagli showroom fino agli spazi collettivi e luoghi pubblici come biblioteche, etc…

MORELATO conferma poi a metà ottobre la presenza all’undicesima edizione de I Saloni Worldwide Moscow (padiglione 08 – stand B03), fiera che rappresenta un punto di riferimento per il settore arredo-casa per la Russia e i Paesi limitrofi. Quest’area geografica infatti da sempre è uno dei bacini commerciali più importanti per l’azienda.