MUGUE PRESENTA PELÙ MINI PET: NUOVE SPAZZOLE ADESIVE CON IMPUGNATURE A FORMA DI OSSO

Pubblicato il 20 giugno 2014 Di

 

Mugue presenta Pelù Mini Pet, innovativa linea di spazzole adesive dall’originale design che, rimuovendo peli e polvere, rilascia oli essenziali terapeutici adatti persino al manto dei nostri amati animali domestici.

Il design è originale e accattivante: caratterizzate da una simpatica impugnatura a forma di osso, ergonomico e in linea con il mondo pet. Inoltre, grazie alle loro piccole dimensioni, queste spazzole possono essere portate comodamente con sé consentendo un rapido ritocco fuori casa.

L’adesivo di tipo medicale consente di utilizzate le mini spazzole Mugue direttamente sul pelo degli animali domestici e nei luoghi dove soggiornano. Rimuove i peli, pulisce e lucida il loro manto rilasciando una profumata miscela di oli essenziali, in grado di favorire il mantenimento di un pelo sano e curato.

 

“In collaborazione con diversi enti accreditati – affermano Corinna e Giulio Musuruana, i giovani titolari dell’azienda di Arcore – abbiamo pensato ad un prodotto innovativo, originale e sicuro per garantire cura e benessere non solo agli animali domestici, ma anche alla persona. Brevettate, testate e certificate, le mini spazzole sono realizzate con materiali italiani e sicuri per la cura dei capi, l’igiene del guardaroba, dei tessuti, della casa e dell’automobile”.

Le spazzole della linea Pelù Mini Pet rappresentano una novità assoluta nel panorama, frutto di una attenta e innovativa ricerca scientifica riconosciuta a livello europeo.