Nasce PATAVIUMART OUTDOOR

Pubblicato il 8 aprile 2013 Di

Per la prima volta nella storia, fatta di oltre mezzo secolo di esperienza artigiana nella manifattura del complemento d’illuminazione e d’arredo, PATAVIUMART va oltre gli interni ed esce all’aperto. Giardini, terrazzi, porticati, cortili e spazi en plein air prendono nuova vita sotto il colorato tocco della nota azienda veneta che si è distinta negli anni per il magistrale utilizzo del vetro di Murano, della seta, del cristallo, dell’oro, dell’argento e di preziosi nelle sue creazioni artistiche.

 

Per la prima volta nella storia dell’azienda, PATAVIUMART rompe gli schemi e guarda all’outdoor. Per la prima volta nella storia dell’outdoor, un’azienda esce dalle lineari forme note e crea una collezione decorativa, colorata, romantica – una luce da esterno ricca di dettagli. Nasce PATAVIUMART OUTDOOR. Tonalità forti, vivaci, volutamente contrastanti arredano gli spazi esterni e li riempiono di energia nuova. Il viola abbraccia il verde, l’oro affianca l’arancio, il bianco sceglie il pigmento pistacchio in un connubio di colori e forme che ammaliano lo sguardo e catturano per sempre.

Pare esserci una forza magica in PATAVIUMART OUTDOOR. Magnetico irradiarsi della luce, seducenti macchie di colore che partono da giocose forme sferiche per conquistare gli animi danzando con la natura. Incanto. Grazia. Colore. Eleganza. Ma anche tecnologia a L.E.D di ultima generazione e pregiata lavorazione artigiana. Innovazione e arte. Questo è PATAVIUMART OUTDOOR.

Presentata in anteprima a Euroluce 2013, la collezione di luce decorativa per esterni PATAVIUMART OUTDOOR verrà ambientata presso il padiglione 11 in un vero e proprio giardino così da simulare concretamente le potenzialità di impatto scenico della stessa. Imperdibile.