Novità 2013 Marchetti Illuminazione

Pubblicato il 22 Giugno 2013 Di

Tantissime le novità proposte da MARCHETTI ILLUMINAZIONE, un marchio contraddistinto da collezioni dal fascino evocativo, un perfetto mix tra le linee classiche rivisitate in chiave moderna e contemporanea.

GARAGOI (Design Roberto Giacomucci) è una sospensione caratterizzata da un forte impatto visivo, progettata per essere contraddistinta da un’estrema semplicità. Il metallo con il quale è stata realizzata la lampada è stato plasmato donando una forma sinuosa. Disponibile in tre finiture bianco, foglia oro e foglia argento.
MIKADO (Design Roberto Giacomucci) è una lampada a soffitto bianca dal design ironico e particolare. Realizzata in PMMA, MIKADO si presenta con una serie di tubi orientabili a 360° garantendo quindi la massima versatilità di utilizzo. L’illuminazione può essere rivolta, con pochi movimenti, in qualsiasi direzione e con numerosi effetti scenici tutti da creare.

La sospensione MOON (Design Roberto Giacomucci) è un vero e proprio “oggetto del desiderio” in grado di affascinare e destare stupore. Con il suo ampio diametro (60 cm) diventa l’elemento centrale di qualsiasi tipo di arredo.

Si tratta di una mezza sfera realizzata in metallo con una particolare lavorazione a rilievo che le conferisce mistero e charme. La parte sottostante si presenta con una superficie concava impreziosita da cristalli italiani taglio bohemia, che donano magici effetti di luce all’ambiente.