Novità Jesse: evento Fuorisalone 2012

Pubblicato il 8 Marzo 2012 Di

Una nuova tappa nella continua evoluzione della collezione Jesse, attraverso la definizione di un’identità stilistica che propone la propria originale visione dell’attualità.I complementi JESSE saranno protagonisti anche al Fuorisalone  evento “uno sguardo sul design”
presso Salmoiraghi & Viganò – Piazza San Babila – Milano.
Le novità, che verranno proposte in anteprima al Salone del Mobile 2012, sono il risultato del continuo dialogo con designers dalle differenti sensibilità: Enrico Franzolini, Sergio Brioschi, Lievore Altherr Molina, Massimiliano Mornati, Batoli Design, Pocci Dondoli, Francesc Rifè.

Tra le novità del 2012 Aleph  e Alma design di Lievore Altherr MolinaAleph è una libreria modulare parete , custodisce i libri con discrezione. Disponibile in rovere tabacco con interno laccato opaco 24 colori.

Alma è la sedia con struttura in legno nelle finiture rovere naturale, rovere tabacco e laccato poro aperto 24 colori. Seduta e schienale imbottiti e rivestiti. Disponibile anche nella versione con rivestimento sfoderabile (foto in copertina).