Novità Morellato

Pubblicato il 20 Maggio 2013 Di


Morelato è una storica azienda veronese che conserva ancora lo spirito della tradizione ebanista fondendone la sapienza artigianale e le conoscenze, tramandate dal capostipite Aldo Morelato, con l’innovazione e le nuove tecnologie.
Un laboratorio d’arte che trasforma ogni articolo in un oggetto unico ed esclusivo, nel quale si ritrovano quei valori che da quasi 50 anni caratterizzano il marchio e che ne hanno permesso un ampliamento sui mercati.
Morelato vuol dire professionalità, qualità e affidabilità. Il servizio che si garantisce al Cliente è “sartoriale”, per la cura e l’attenzione, l’assistenza continua e la possibilità di personalizzare tutti gli articoli in catalogo.


Negli ultimi anni l’azienda, accanto alle collezioni in stile a catalogo (Biedermeier, Direttorio, Luigi XI), continua a presentare soluzioni di design per un abitare contemporaneo.
Molti di questi prodotti sono progettati dal Centro Ricerche MAAM interno all’azienda e altri da famosi architetti come Ugo La Pietra, Giuseppe Viganò, Maurizio Duranti e Franco Poli che hanno firmato alcune delle novità 2013.
Tra le novità sono numerosi gli articoli per l’area living della casa come il tavolo CAMPO di Franco Poli, il mobile GIANO di Ugo La Pietra, il tavolo BONTON, le sedute CARAMBOLA, la poltroncina SERVETTA, la credenza BIG JOHN disegnati da Maurizio Duranti, la poltroncina MALIBU’, la credenza ZERO del Centro Ricerche MAAM. Per quanto concerne la zona notte Morelato amplia la collezione di letti con MAGIC DREAM disegnato da Giuseppe Viganò, VALENTINO con e senza baldacchino, BIEDERMEIER e due nuove versioni del modello MALIBU’.