Nuove decorazioni per la collezione Supernatural

Pubblicato il 23 Maggio 2013 Di

La collezione Supernatural di Fap ceramiche si amplia con nuovi preziosi decori per rendere il bagno ancora più unico!

Sofisticate suggestioni per l’esclusivo Mosaico 3D che veste le pareti facendole divenire le vere protagoniste dell’ambiente; un design ricercato per il decoro Onda dove iridescenti e preziose linee corrono lungo la piastrella. Un’esplosione di luce investe le pareti realizzate con Lux. Una linea di rivestimenti che evoca il fascino del marmo dove ogni pezzo è unico e prezioso, come un’opera d’arte, grazie alle sinuose venature naturali della materia riprodotte in un armonico equilibrio.

E’ un progetto estremamente completo ed articolato: dalla pasta bianca al grès porcellanato, per rivestimenti e per pavimenti, perfettamente adattabile a destinazioni d’uso residenziale – bagni, cucine e zone living – e contract. Supernatural è così… coglie il segreto del marmo grazie ad un sofisticato processo industriale e lo riproduce perfettamente.

Le piastrelle da rivestimento in pasta bianca sono in due formati, entrambi lucidissimi e rettificati, da cm. 30,5×91,5 e 30,5×56.

Supernatural è inoltre portatrice di un’importante novità: i pavimenti in grès porcellanato sono ideali non solo per le pavimentazioni dei bagni, ma anche per quelle di tutta la casa, grazie alle finiture disponibili, Brillante e Satinato e ai formati: cm. 60×60- 59×59 e 75×75 – 74×74.

Come un abile sarto, Supernatural si adatta alla personalità di ogni ambiente. E’ una collezione eclettica e plasmabile con cui realizzare superfici diverse, tutte capaci di emozionare: lussuose ed eleganti, naturali e romantiche oppure rigorose e dal carattere maschile.

Marmo è una parola che in origine significa “pietra splendente”, tutte le 7 nuances di SupernaturalArgento, Avorio, Crema, Cristallo, Dorato, Gemma e Visone -sono infatti auliche e importanti, ricche di luce e capaci di illuminare naturalmente l’ambiente circostante. Come sempre Fap ceramiche ha studiato per questo progetto numerosi decori e pezzi speciali.

Per i rivestimenti: Supernatural Style per uno stile rigoroso; Supernatural Damasco per chi ama un’atmosfera più classica; Supernatural Epoque di origine neoclassica che trae ispirazione dai rosoni in gesso; per un gioco di incastri, simile ad un puzzle, Supernatural Kilim Inserto; Supernatural Charme ricorda tessuti imbottiti per superfici ricercate e lussuose; Supernatural Graffio Inserto dal gusto metropolitano. Molteplici anche i mosaici: Supernatural Glacéé Mosaico,Supernatural Mosaico e Supernatural Frammenti Mosaico. In grès porcellanato, per i pavimenti: Supernatural Giglio Brillante Inserto dall’allure barocca; Supernatural Losanga Listello,disponibili sia nella versione Brillante sia Matt.

 

Per rendere perfetta la posa delle piastrelle, Fap ceramiche propone la linea di stucchi coordinati TonoSuTono. La collezione Supernatural, come tutte le altre proposte di Fap ceramiche, offre un design esclusivo, altissima qualità, una meticolosa cura nei dettagli e ottime prestazioni in termini di resistenza e funzionalità. In questo modo l’Azienda rafforza il suo legame di collaborazione con progettisti e interior designer, costantemente alla ricerca di soluzioni progettuali innovative e personalizzate.

Supernatural: delicata come un bacio!