Officinanove novità al Salone 2012

Pubblicato il 9 Marzo 2012 Di

Officinanove presenta in anteprima Salone del Mobile 2012 il nuovo sistema componibile DEFRAG e la nuova chaise longue a dondolo DONDOLO’.

Defrag è il nuovo sistema componibile di Officinanove. Partendo da un semplice modulo a “C” in acciaio piegato e da un piano in legno di quercia disponibile in tre gradazioni di tonalità, chiara media e scura, ed in diverse misure, è possibile comporre il proprio sistema in infinite combinazioni. Ogni modulo, dalle dimensioni di cm l.37 x p.33 x h.37, è personalizzabile in 190 colori della scala RAL dando così la possibilità di formare composizioni estremamente creative, dinamiche e flessibili.

Dondolò, la nuova chaise longue a dondolo in acciaio caratterizzata da una struttura in tubo e da una lamiera di sostegno sagomata, entrambi disponibili nei 190 colori della scala RAL. La struttura in tubo è realizzata anche in acciaio cromato. Pensata sia per ambienti domestici che per spazi outdoor, viene venduta corredata di un kit di cuscini specifici per il raggiungimento del massimo comfort. Misure l.175 x p.60 x h.70 cm.