Originale e innovativa soluzione estetica P938

Pubblicato il 15 luglio 2013 Di

Il design delle linee minimaliste rompe l’idea delle tradizionali forme estetiche, coniugando compattezza ed elevate performance che rendono il modello P938 estremamente adatto ad ambienti di piccole dimensioni.
L’originale soluzione di installazione con monoblocco incassato e la pulizia geometrica della cornice in maiolica in un unico elemento rendono il prodotto particolarmente innovativo. Il monoblocco è in acciaio con braciere in ghisa, porta con parte interna in ghisa e parte esterna a vista in acciaio per un perfetto risultato estetico.
Il caricamento del pellet avviene attraverso una porta di accesso laterale al vano di servizio, necessario per l’inserimento del monoblocco.
Con l’esclusivo Multifuoco System® di serie, può diventare un vero e proprio impianto di riscaldamento per tutta la casa grazie ad un semplice sistema di canalizzazione. Il flusso di aria calda può essere portato anche in ambienti lontani e su piani diversi, con la sicurezza di ottenere sempre lo stesso comfort dell’ambiente di installazione. Il sistema di canalizzazione permette di convogliare l’aria calda fino a 16 metri attraverso condotti flessibili, facilmente installabili e dal diametro ridotto (75 mm). L’ aria calda defluisce a livello del suolo attraverso apposite bocchette, provviste di regolazione di flusso.
Grazie al Dual Power System è possibile predisporre due ventilatori autonomi per temperature differenti in ambienti diversi.
Di serie il telecomando multifunzione con display LCD e cronotermostato con programmazione giornaliera, settimanale e week end con 2 fasce orarie. A richiesta è possibile installare il Kit Remote Control System che permette di comandare il prodotto a distanza con un semplice sms.