Origini del futuro _ Fuorisalone_ 9 aprile Iarchitects

Pubblicato il 30 Marzo 2014 Di

 

Durante il Fuorisalone 2014, iarchitects ospita Le origini del futuro , un evento tutto italiano che prefigura nuovi scenari del vivere contemporaneo.

Con la capacità speciale di saper interpretare ogni aspetto che sostanzia progetto, iarchitects trasforma durante la design week il suo showroom in un modulo abitativo, ed attraverso elementi e product design inediti, racconta un nuovo punto di partenza, una nuova origine del nostro futuro vivere quotidiano.

“Anche quest’anno per il Fuorisalone abbiamo voluto trasformare il nostro studio in uno spazio multifunzionale attraverso il quale guardare il mondo con entusiasmo e nuove idee. Siamo partiti dallo spazio di tutti la casa, primo contenitore del vivere futuro”DavideCumini.

 

Come in un modello di casa in scala 1:1 prendono spazio le innovative metodologie costruttive di Atma, i nuovi materiali da rivestimento di Skema, gli arredi di New Life e l’ allestimento di Osw, in un’intensa combinazione di design, innovazione tecnologica, ricerca, comfort e funzionalità che invita il pubblico a provare evivere l’esperienza in prima persona.

 

 

 

 

Iarchitect è un giovane studio di architetti italiani-Davide Cumini, Francesco D’Asero, Pietro Perego- con base a Milano eUdine. Grazie ad un nutrito network di professionisti, iarchitects risponde a diverse esigenzeprogettuali, secondo un approccio olistico che riconosce il progetto come processo complesso ed intende l’architettura, insieme a l’interior design, il product design, l’immagine coordinata, il risultato di una forte sinergia creativa. Con una particolare attenzione al brand design e hospitality, iarchitect segue tra gli altri, progetti per: Vodafone,Illy Caffè, Herbaviva,Eprice,Camst.