Pacini & Cappellini vi invita al Salone del Mobile 2015!

Pubblicato il 14 aprile 2015 Di

Anche quest’anno Pacini & Cappellini, la storica azienda produttrice di mobili e complementi d’arredo, è lieta di annunciare la propria presenza al Salone del Mobile 2015, dal 14 al 19 aprile!

La Design Week milanese rappresenta da anni una vetrina imperdibile per tutti i professionisti e gli appassionati del settore casa e arredo, un punto d’incontro in cui convergono idee, novità e ispirazioni.Pacini & Cappellini coglie quest’opportunità per presentare le sue ultime novità nate sia dalla sinergia con i collaboratori storici qualiDelfinetti & Bernasconi, Giuliano CappellettieCesare Arosio, siada due firme del design internazionale comeStefano Bigie Matteo Nunziati.

Presso lo Stand Pacini & Cappellini, Pad. 6 / C29, respirerete tutto l’amore per il legno massello che da più di trent’anni contraddistingue il marchio.

Saranno presentati i loro ultimi prodotti, rivisitati per l’occasione – tra cui le elegantissime librerie Elisabeth e Tres, nate per disegnare gli ambienti e inventare gli spazi –, ma anche tavoli e sedute di nuovissima concezione estetica e funzionale, a testimonianza della continua volontà dell’azienda di rinnovare la propria identità, affermando i tratti tipici del suo stile: essenzialità, eleganza, contemporaneità e versatilità.

Vi aspettiamo al Salone del Mobile per farvi toccare con mano tutti i prodotti lavorati al dettaglio con la cura dell’artigiano, con l’innovazione della tecnica industriale, con l’amore per la sostenibilità ambientale e, soprattutto, con la passione per il puro design tutto italiano.