Panca punti by Gaga & Design

Pubblicato il 6 settembre 2012 Di

Il design è sperimentazione e innovazione, un modo nuovo di vivere l’arredamento e lo stile della casa. È con questa visione un po’ irriverente e non convenzionale che nasce la panca Punti, dalla forma asimmetrica e pronta per ospitare un momento di relax da condividere in coppia -magari con una lettura appassionante-, oppure una serata tra amiche e un gattino in cerca di coccole.

Questo stile irregolare e curvilineo si combina alla perfezione con l’affascinante gioco di pieni e di vuoti, regalando ad ogni ambiente un tocco di inedita raffinatezza.
Punti è pensata data la sua resistenza e versatilità, e ognuno può immaginare di personalizzarla nelle nuance che preferisce, per abbinarla al meglio con gli elementi di un salotto etnico così come con quelli che arredano un terrazzo dal gusto minimalista.
Il designer Neil Nenner ha scelto per questo suo modello una struttura in alluminio zincato e verniciato a polveri abbinata a fibre sintetiche, esaltando così l’originalità dell’eleganza ad una funzionale comodità. Neil è un artista di origine israeliana proprio come Gaga & Design, l’azienda produttrice fondata da Yaacov Kaufman e Avi Bourla, i quali si impegnano -con i loro prodotti- a far vivere la gioia dei colori nella semplicità delle linee e nell’originalità delle forme.