Passione, tecnologia e rispetto per l’ambiente.

Pubblicato il 2 luglio 2014 Di

Sentirsi liberi di “imbrattare” pareti, pavimenti e mobili di casa con la semplice incoscienza di un bambino. Sulla divertentissima superficie lavagna è possibile scrivere e disegnare coi gessetti colorati sopra uno qualsiasi dei colori da cartella o personalizzati. Rivestimento in microcemento a bassissimo contenuto di VOC e spessore 1/3 mm, liscio e compatto, adatto sia in interno che in esterno su pareti, scale e pavimenti sottoposti a calpestio medio.

La finiture CONCRET  by Microfloor tra le ultime novità firmate Cement Design Group , possono essere posate a parete o a pavimento su qualsiasi superficie interna o esterna, nuova o esistente.

Il sistema di posa è artigianale ed è possibile su qualsiasi superficie esistente senza l’obbligo di rimuoverla. Ciò riduce sensibilmente sprechi di energia, tempo, costi e macerie da smaltire. Grazie al minimo spessore da 1 a 3 mm e all’elevata aderenza alla maggior parte dei supporti nuovi o già esistenti in ceramica, cemento, legno, marmo, metallo, vetro, intonaco e cartongesso, trova largo impiego sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.