PISCINE CASTIGLIONE FIRMA UNA NUOVA PISCINA PRIVATA INDOOR: COMFORT E BENESSERE IN OGNI MOMENTO DELL’ANNO

Pubblicato il 9 Ottobre 2014 Di

In una abitazione privata, situata in provincia di Genova, Piscine Castiglione ha realizzato una piscina su progetto dell’architetto Salvatore Trompetto. La vasca trova spazio in un’ampia e luminosa area interna della casa, situata al piano terra e adiacente al gradevole giardino esterno.

La piscina, di forma rettangolare, gode dei vantaggi offerti dalla tecnologia Myrtha®: sistema modulare brevettato basato sull’utilizzo di pannelli in acciaio inox sui quali viene laminato ad alta temperatura uno strato di PVC di elevata durezza e resistenza. Diverse i vantaggi offerti: dall’estrema flessibilità e precisione progettuale, alla velocità di installazione, possibilità di realizzare vasche in situazioni difficili, fino alla lunga durata e alla necessità di manutenzione minima.

In questa vasca, il fondo è inoltre rivestito in marmo, materiale in grado di aggiungere grande pregio e valore all’intero progetto, ricco di dettagli curati e accessori all’avanguardia.

L’accesso è agevolato da una scalinata interna, che porta con gradualità verso il fondo della vasca, che raggiunge 1,4 metri di profondità. La piscina è stata pensata per offrire momenti di estremo comfort e benessere così come la possibilità di allenarsi e tenersi in forma. Idromassaggio e nuoto contro corrente, insieme all’impianto di riscaldamento dell’acqua, equipaggiano infatti la vasca, rendendola perfetta per ogni momento dell’anno e per ogni esigenza.