Pivot, rubinetteria con raggio d’azione a 360°

Pubblicato il 19 giugno 2013 Di

Con il nuovo miscelatore monocomando Pivot, Dornbracht presenta la prima rubinetteria utilizzabile nell’intera zona cucina.coniuga estetica raffinata ed estrema funzionalità.Il braccio particolarmente lungo – 55 cm di estensione – consente un raggio d’azione a 360° e soddisfa gli standard più elevati in tema di flessibilità e comfort in cucina.
Grazie ad un raggio d’azione a 360° si possono conciliare tra loro, senza alcuno sforzo, le diverse attività che si svolgono in cucina. Il nome del prodotto deriva dalla parola francese “pivot” (fulcro, cardine), riferendosi al design di questo tipo di rubinetto, che diventa il cuore, il fulcro mobile della zona
cottura.
La versatilità di Pivot è inoltre coordinata alle Dornbracht Water Zones per ottenere ottimi risultati in operazioni complesse per la preparazione del cibo e per la cottura. La pratica manopola collocata direttamente sulla bocca di erogazione garantisce un utilizzo facile ed ergonomico.
La forma ridotta, filigranata, si armonizza con il design discreto della serie Tara Ultra. Pivot traduce la perfezione minimalista dell’intera serie in una nuova e straordinaria tipologia di rubinetteria, che si distingue per il suo carattere scultoreo. La leva priva di intaglio enfatizza il chiaro linguaggio formale, rendendo Pivot un’alternativa di stile alle doccette estraibili.


Miscelatore monocomando con valvola per l’acqua calda e fredda, Pivot completa le linee d’alta gamma Dornbracht con una pregiata proposta premium, assicurando ancora più comfort in cucina e rispondendo alle specifiche esigenze e aspettative dell’utilizzatore.
Firmato Sieger Design, Pivot è disponibile in finitura cromata e platinata.