Potocco al Salone 2013

Pubblicato il 6 Marzo 2013 Di

Una passione, quella per il legno che dura da oltre 90 anni. Una cultura, quella della lavorazione artigianale che rende ogni pezzo unico. Tutto questo è Potocco.

 
La collezione Blossom, disegnata da Bernhardt & Vella per Potocco spa (Ud) è piena espressione della vision aziendale. Essa è composta da sedia, poltrona, tavolo e madia: una proposta dʼarredamento non replicabile, che rappresenta un oggetto del desiderio per i più esigenti e innovativi.

In occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Potocco propone due nuovissimi complementi che completano la collezione, si tratta di una lounge e un divano.
Il divano e la lounge Blossom, in legno di Frassino, si caratterizzano per lo stesso design che contraddistingue gli altri complementi della collezione: deciso ed essenziale.
La personalizzazione continua ad essere elemento distintivo, infatti, grazie alle numerose proposte di rivestimento, a scelta fra tessuto, ecopelle o pelle, ma ancor di più per la vasta gamma di colori che l’azienda