Premium cresce e raddoppia: anteprime Cersaie

Pubblicato il 12 luglio 2012 Di

Premium espande al massimo la propria versatilità e raddoppia: in anteprima a Cersaie 2012, Catalano presenta una nuova declinazione del lavabo, che diventa doppio e contemporaneamente si amplia fino ai 150 cm.

A questa nuova proposta si aggiunge anche una versione da 120 cm. Misure importanti che rispondono non semplicemente a canoni di gigantismo estetico contemporaneo bensì ad esigenze di funzionalità e ad una estrema praticità di utilizzo.

 

 

La versione fuori scala (150×2) e la nuova misura (120) arricchiscono Premium, la nuova famiglia di lavabi essenziale, dal carattere lineare e contemporaneo, presentata in occasione del Salone Internazionale del Bagno. Premium costituisce l’evoluzione del pensiero progettuale poliedrico, coerente e continuativo, da cui sono nati alcuni dei grandi successi dell’azienda, da Zero a Verso, per giungere fino a Proiezioni, e che oggi si combina sempre di più con le tecnologie avanzate di cui la Catalano dispone. Come tutti i lavabi della collezione Premium, anche i nuovi formati sono pensati per un’installazione a parete, su mobile o ad appoggio, e possono essere integrati con uno specifico portasciugamani.