PREVENTIVONE.IT la migliore offerta per ristrutturare la tua casa.

Pubblicato il 7 Agosto 2014 Di

 

La casa, il nostro spazio personalizzato, da curare, migliorare e talvolta da ristrutturare , ma come è difficile fare la scelta giusta e trovare il miglior preventivo per la nostra necessità . Ma da oggi ci viene in aiuto Preventivone.it,  il portale online che si occupa di mettere in contatto le aziende con utenti che vogliono ristrutturare la propria casa. Cartongessista, impresa edile , vetraio e non solo in grado di rispondere a tutte le richieste per intervenire sulla tua abitazione.

Preventivone.it è il portale online che consente agli utenti di richiedere preventivi senza dover specificare dati personali e senza impegno. Allo stesso tempo gli utenti possono confrontare preventivi di aziende diverse per tutti i lavori di ristrutturazione. Da oggi rifare il bagno, sistemare le piastrelle in cucina o cambiare la porta in soggiorno e trovare per tutti questi lavori il preventivo giusto, diventa facile e veloce. Prentivone.it in base alle tue scelte, invia la tua richiesta a tutte le imprese interessate, che risponderanno online. Il servizio è gratuito e riservato, puoi inviare una richiesta di preventivo gratis e senza impegno e i tuoi contatti non vengono pubblicati, ma sei tu a decidere a quali imprese inviare i tuoi riferimenti. Inoltre non ci sono limiti nel numero di preventivi che puoi ricevere, sei sempre tu quello che decidi qual’è l’offerta migliore per le tue richieste. Alla fine del lavoro poi lascia un feedback sull’impresa, per agevolare chi, come te è alla ricerca della migliore offerta . Infine Preventivone.it è anche Social, grazie alla community nella quale vengono postate da tutti gli utenti, le recensioni e le opinioni .

Accanto al portale anche il blog dove trovi consigli per ristrutturazioni, manutenzioni e risparmio energetico.

Cinque semplici passaggi che consentiranno di raggiungere il tuo obbiettivo: pubblica una richiesta di preventivo, confronta i preventivi, invia i tuoi contatti, scegli un vincitore e lascia una recensione.

Preventivone.it  , semplice, facile, funzionale e tutto online.