La prima collezione di oggettistica in marmo per la casa e la cucina disegnata da Manuel Barbieri per Scandola Marmi si arricchisce di nuovi elementi.

Pubblicato il 12 Luglio 2014 Di

Alla prima collezione di esordio di Scandola Marmi, disegnata dal designer e art director del progetto Manuel Barbieri, che si compone di 9 articoli – un tagliere/vassoio, un orologio da parete, un sottopentola, dei vasi, un portacandele e un set da tavola – in diversi colori per un totale di 29 prodotti, si aggiungono alcuni nuovi elementi: dei vasi, un fermalibri multifunzione e un set da bagno in marmo sono solo un’anticipazione delle novità per l’anno 2015.

 

Tutti i pezzi sono stati studiati per essere funzionali, leggeri, pratici da spedire, nonostante il pregiato materiale, perchè pensati inizialmente per la vendita online su www.scandolamarmi.it e sul sito di e-commerce dedicato all’home design www.lovethesign.com. Ma grazie al successo immediato la collezione è oggi al Design Supermarket della Rinascente di Milano e da Barneys New York, Llot Llov a Berlino, Fleux a Parigi e Manifesto a Panama. Il risultato è stato raggiunto grazie ad una famiglia di imprenditori illuminati che si sono resi disponibili a dare una scossa, in chiave di design, all’azienda e ad investire energie e denaro in un progetto animato solo da giovani professionisti “under 25” che si sono occupati oltre che del design, del completo remake e riposizionamento di Scandola Marmi, dalla brand image alla distribuzione.