Progetti, un nuovo mercato in Korea

Pubblicato il 13 gennaio 2014 Di

Progetti, leader nella creazione di orologi e cucù dal design contemporaneo, è sempre più internazionale con punti vendita e distribuzione in tutto il mondo. Dopo l’ampliamento del mercato russo l’azienda porta il suo design colorato, spiritoso e di qualità anche in Korea.

 Petali blu farfalla_low

Grazie all’accordo con SevoKorea, distributore locale, gli orologi di maggior successo, e non solo, sono stati presentati al mercato con appositi espositori inseriti presso tre dei principali e più famosi department store, Lotte, Hyundai Shinsegae e AK, per poi essere man mano distribuiti in vari shop che trattano prodotti di design.

 Petali rosso fiore_low

L’apprezzamento da parte del pubblico e degli addetti al settore stranieri ha sicuramente favorito la crescita dei mercati internazionali che rispondono positivamente.

Questi sono per Progetti un punto di forza e uno stimolo ad allargare gli orizzonti, creando anche versioni speciali di prodotti esistenti in linea con il gusto, cultura e mode di vari Paesi. Progetti, con il suo design Made in Italy originale e unico, è oggi presente in più di 40 Paesi nel mondo. Time2play verde_low