Provex: nuova cabina doccia X-LINE

Pubblicato il 24 agosto 2014 Di

 

Provex concepisce il benessere in bagno come missione del proprio operare ed è con questo obiettivo che studia tutti i prodotti che realizza investendo ingenti risorse nella ricerca e sviluppo.

Per la massima distensione in un ambiente esclusivo, studiato solo per gli spazi e le esigenze personali di un cliente raffinato ha ideato un sistema contemporaneo e innovativo X-Line che propone cabine doccia su misura espressamente corrispondenti ai requisiti richiesti per la completa armonia del bagno.Provex_box doccia X-LINE_XT-2+XW

X-Line è una cabina doccia senza telaio di nobile perfezione. E’ la soluzione ideale per rispondere ai nuovi spazi creati dalle costruzioni e ristrutturazioni più innovative. Il grande successo è dato dalle linee eleganti e moderne di tutti gli elementi, come la cerniera e la maniglia, l’angolo a parete o il sostegno sottolineano l’eleganza e leggerezza di questa serie. La cerniera in metallo cromato, con movimento di apertura a pendolo fino a 270°, all’interno è a filo vetro e pertanto è ideale per la pulizia. Il meccanismo di sollevamento/abbassamento non visibile delle cerniere garantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore, consentendo una chiusura graduale della porta. L’intera serie è composta da vetro temperato di sicurezza da 8 mm ed è disponibile, come fuori misura, in differenti larghezze e altezze fino a 2200 mm. La compensazione di 5 mm in ogni porta e nei pannelli laterali garantisce un facile montaggio.