Quanto è elegante il bagno con Staffordshire?

Pubblicato il 14 Maggio 2013 Di

Ideale per le vasche free-standing di Victoria + Albert, Staffordshire prende il nome dalla contea inglese delle Midlands Occidentali dove è situata la residenza elisabettiana di Blithfield Hall.

La collezione di rubinetteria è stata curata ancora di più nei dettagli, resa più aggraziata e studiata per essere l’altra metà dei lavabi di Victoria + Albert. Per la prima volta rubinetto e lavabo si coniugano perfettamente dando vita a un design univoco.

Parte dell’area tematica “New Traditional”, la collezione Staffordshire si compone di una rubinetteria per vasca che può essere fissata a pavimento e due modelli per lavabo da installare a parete o su piano. L’acqua che fuoriesce mantiene una temperatura costante grazie alla funzione termostatica, riducendo il rischio dell’eccessivo calore. Le raffinate maniglie stilizzate in ceramica ornate come mura merlate e la bocca classica della gamma Staffordshire aggiungono un tocco di elegante e competano l’ambiente bagno “new traditional”. Le classiche forme vittoriane vengono riviste con un’immagine nuova e una tecnologia moderna.

L’intera collezione, realizzata in ottone cromato lucido o nichel spazzolato, si sposa perfettamente con i lavabi di Victoria + Albert prodotti in QUARRYCAST®,un materiale costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata e miscelata che resiste al calore e agli shock termici di tutte le sue vasche. Il sistema di scarico K21 completa la gamma.