REGIA presenta le novità al SALONE 2012

Pubblicato il 16 marzo 2012 Di

Regia presenta in anteprima i  suoi nuovi prodotti per il  Salone del Mobile di Milano 2012. Tre nuove collezioni firmate dalla designer Bruna Rapisardamobili Batik light, il lavabo Pouf e gli accessori Ruben.
Batik light è la versione componibile della tradizionale collezione di mobili da bagno Batik a catalogo Regia. L’allargamento della gamma consente un’altissima potenzialità progettuale: per ogni esigenza – e per ogni tipo di spazio – riesce a fornire una soluzione praticamente al centimetro.
Il punto di partenza per rielaborare e progettare l’ampia gamma di pezzi della nuova collezione è stato il richiamo al disegno del tradizionale Batik in cui il piano, di forma allungata con vasca integrata, corre lungo il perimetro disegnando una curva talvolta concava, talvolta convessa.

Completa la collezione, una serie di specchi con illuminazione a led. A partire da uno stesso disegno luminoso a cerchi concentrici, gli specchi sono disponibili nella variante tonda con un diametro di 74cm, quadrata che misura cm 74×74 e rettangolare in più misure.

 POUF è il  lavabo da appoggio realizzato in Tecnoglass bianco e nero, in LivingTec® laccato e in Vetroghiaccio® trasparente nei colori della gamma Regia. La vasca è alta e capiente, per questo risulta decisamente versatile.

Infine gli accessori RUBEN con la collezione che si compone di una barra a nastro in alluminio verniciato bianco o nero nelle lunghezze cm 20, 30, 40, 50 e 60. Lo spessore dell’alluminio consente di mascherare l’attacco a muro che risulta completamente nascosto alla vista. Tutti gli elementi base possono essere “vestiti” con oggetti – bicchiere, dosatore, portasapone, mensole, portarotolo, vaschette – in LivingTec® bianco e nero o Vetroghiaccio® colorato. Gli accessori componibili fanno di Ruben una composizione dinamica e personalizzabile nel tempo.