Riconoscimenti oltreoceano per Cesar: l’NKBA le assegna il primo premio.

Pubblicato il 26 maggio 2014 Di

 

La primavera 2014 è sbocciata con un nuovo importante riconoscimento per Cesar: l’ NKBA (National Kitchen & Bath Association) di Baltimore e Washington DC ha assegnato il primo premio, per la categoria “Medium Size Kitchen”, a Deborah Kalkstein di Contemporaria, nuovo rivenditore Cesar nella città della White House.

CESAR - premio a Yara_1

Essenziale e decisa, Yara (questo il modello che è stato scelto per la progettazione) si è distinta grazie ad un concept semplice ed elegante che ha messo in risalto le sue naturali peculiarità. Così lo spiega Deborah: “L’ambiente cucina in cui viviamo, si arricchisce ogni giorno di così tanti elementi colorati e texture. Ho voluto creare una tela bianca dove perfino una bottiglia d’acqua San Pellegrino potesse sembrare un pezzo d’arte”.

CESAR - premio a Yara_2

La cucina si compone con basi e pensili in laccato seta bianco, che contrastano da un lato con alte colonne a soffitto, e dall’altro con pareti rivestite da pannelli in ferro ossidato, finitura che ha riscosso notevole successo anche presso lo stand Cesar ad Eurocucina. Uno spazio funzionale e personale al tempo stesso, che incorpora un design d’impatto ad una soluzione abitativa estremamente piacevole.