Ronda Design e App Design al Fuori Salone

Pubblicato il 9 marzo 2013 Di

In occasione della Design Week 2013, i prodotti Ronda Design e App Design saranno esposti presso il tie-ups® store di Milano per un Fuori Salone allʼinsegna dellʼinnovazione.
Colore, ricerca di materiali e soluzioni, innovazione, quasi totale possibilità di personalizzazione del prodotto, design grintoso e giovane: queste sono le caratteristiche che accomunano i prodotti di Ronda design e App design con le coloratissime cinture di tie-ups®.
Per questa loro comune filosofia le aziende venete hanno deciso di collaborare in occasione della Design Week milanese: dal 9 al 14 aprile, presso il tie-ups® store di via Manzoni 16/b (Mi) le grintose proposte di tie-ups® saranno esposte sui complementi realizzati da Ronda Design. Inoltre, il punto monomarca sarà arricchito da alcune delle innovative proposte App design.
Ma non finisce qui! Dal primo marzo fino a fine aprile, gli accessori marchiati tie-ups® e App Design saranno disponibili in esclusivotemporary store alla Stazione Centrale del capoluogo lombardo.

Lo specchio “Luna Crescente”, firmato dal designer Diego Collareda per App Design, è realizzato in legno e disponibile in bianco, arancione, rosso, verde, blu e nero, è formato da uno o più specchi che, grazie agli elementi magnetici brevettati, abilmente inseriti nel retro, possono essere variamente combinati. Bianco, arancione, rosso, verde, blu, nero, queste le numerose variabili di colore disponibili per lʼappendiabiti “Ramo”, marchiato App Design.

 

 

 

La nuovissima collezione di forme Polimino, disegnata da Diego Collareda per App Design, è coloratissima e pratica. Il sistema Freestanding, creato da Ronda Design, è una soluzione perfetta per tutte le esigenze.