Rubinetterie Zazzeri: Nuova Serie 100

Pubblicato il 12 ottobre 2012 Di

La nuova serie 100 è interamente ideata, progettata e realizzata in Italia, proprio come esige la tradizione delle Rubinetterie Zazzeri. E’ una collezione che offre un’ampia scelta di figure per creare ambientazioni di tendenza o minimal, ricche di grande fascino.

 

 

Declinata in diverse forme e finiture permette di intonarsi alle esigenze dell’ambiente e degli arredi: dal lavabo prolungato a quello mini per spazi ridotti; dalla tradizionale finitura cromo a quella dell’acciaio spazzolato realizzata interamente a mano.

La serie 100 è stata pensata per essere accessibile ad un pubblico giovane, dinamico e concreto, che non intende però rinunciare all’emozionabilità delle forme e alla qualità del prodotto.

 

Con un occhio di riguardo al risparmio energetico, anche per la serie 100 sono disponibili aeratori con limitazione di portata. Con questa nuova collezione vengono introdotti inoltre i due nuovi termostatici da incasso COMPACT (1 e 2 uscite), entry level di valore, che completano la già ampia offerta della gamma THERMO costituita da soluzioni ad alta portata e configurabili in un numero di uscite a piacere.