Rubinetterie Zazzeri presenta OBLIQUA

Pubblicato il 7 Novembre 2013 Di

OBLIQUA è la nuova doccia di design caratterizzata da un soffione sviluppato sempre in verticale che consente di ottenere un’architettura semplice e minimale.

Dotata di spessore molto sottile OBLIQUA aderisce con innata eleganza alle pareti integrandosi in modo naturale e raffinato all’ambiente. Grazie alla sua linea pulita ed essenziale, completa di tutti gli accessori, entra in perfetta sintonia con ogni soluzione di arredobagno adottata. 

OBLIQUA stupisce e appaga per il suggestivo e confortevole sgorgare dell’acqua che avviene attraverso l’innovativo sistema direzionale Flyfall Rain System che permette un perfetto controllo della direzionalità dell’acqua contenendo in spazi ridotti l’impronta dell’acqua a terra. Ciò consente l’installazione di OBLIQUA in qualsiasi tipo di bagno e non necessariamente in ambienti di grandi dimensioni.
immagine_20130627123720
OBLIQUA viene proposta in tre modelli (intera con soffione inclinato, intera con soffione piano, due pezzi con soffione piano) ognuno dei quali è realizzato nelle due versioni da semi incasso con retroilluminazione a luce LED bianca e da incasso senza retro illuminazione.

Il sistema doccia è stato concepito per erogare acqua secondo le principali ed essenziali modalità di utilizzo nelle accezioni del relax psico fisico e sensoriale. Tutti i modelli sono dotati di miscelatore termostatico con cartuccia ad alta portata, filtri/blocco ed ingressi e uscite da 1/2”. Sono inoltre dotati di quattro uscite comandate da due deviatori con stop (soffione pioggia, cascata, body spray, doccetta).

OBLIQUA viene proposta in diverse finiture: le versioni retroilluminate sono disponibili in acciaio lucido, acciaio spazzolato, total white e total black. Le versioni da incasso nelle versioni acciaio lucido e acciaio spazzolato.

Tutte le diverse soluzioni trasmettono purezza e semplicità oltre ad elevata efficienza e funzionalità. L’ambiente si caratterizza così di armoniosa bellezza ed invita con naturalezza a momenti di relax e meditazione. Le diverse finiture e i diversi modelli permettono inoltre di personalizzare la doccia secondo i propri gusti e le proprie esigenze, anche dal punto di vista del prezzo, e identificano OBLIQUA come un oggetto semplice da scegliere ed acquistare.