SALONE 2014: Arte Veneziana presenta il marchio Rivalto

Pubblicato il 27 marzo 2014 Di

Rivalto, il nuovo brand di Arte Veneziana, si propone come punto di riferimento nell’arredamento di lusso con un concept di total living che unisce la più antica tradizione artigianale veneziana con il gusto contemporaneo.

Una collezione di oggetti e pezzi esclusivi, realizzati con materiali di altissima qualità – vetri, specchi, tessuti pregiati, legni nobili – e rifiniti secondo le più antiche tecniche decorative artigianali: questo è Rivalto, il nuovo concept di arredo che propone soluzioni custom facendo della creatività e dell’unicità i propri punti di forza.

 Bathroom

Nata dall’esperienza di Giancarlo, Alessandro e Nicola Zanin, Rivalto, rilegge la tradizione vetraria veneziana affidando il design della sua proposta all’architetto Giovanni Luca Ferreri.

Il vetro con i suoi riflessi e superfici a specchio è il leit motiv e il materiale che contraddistingue il brand, andando ad impreziosire legni, tessuti e marmi con un’abilità manifatturiera tutta italiana, e trasformando ogni oggetto in un pezzo unico con finiture eleganti e curate.

La collezione risponde a un’idea di total living, con l’obiettivo di offrire una selezione completa di elementi d’arredo che vadano dalla madia alla sedia, dal mobile bagno al candelabro. Rivalto fornisce un servizio completo, dalla personalizzazione del singolo pezzo alla creazione di interi progetti per interni, con un catalogo di prodotti predefiniti o con la possibilità di personalizzarli a piacimento. In questo senso il concetto di total living può soddisfare le necessità per l’allestimento di residenze private e hotellerie di lusso.

Rivalto sarà presente a:

Salone Internazionale del Mobile

Pad. 1 Stand A01 A05

Fiera Milano – Rho (MI)