Sento by Graff novita Saloni 2012

Pubblicato il 14 Marzo 2012 Di

Essenziale e rigoroso. Sintetico. Queste le caratteristiche principali della nuova collezione SENTO  disegnata da angeletti ruzza design per GRAFF.
Conosciuti per il design essenziale, caratteristica che si trova in gran parte degli oggetti da loro progettati, i due designer italiani danno vita ad una linea caratterizzata da forme pure e armoniose, risultato di un’attenta ricerca progettuale che esalta la forza espressiva della materia.
La semplificazione del disegno scevro da decori o dettagli superflui dà vita ad un sistema completo di rubinetteria che lo rende una presenza discreta ed elegante in qualsiasi tipo d’ambiente.
Leggerezza e forza – affermano i designer – sono stati i principi ispiratori di questo sistema che partendo dal miscelatore si sviluppa fino al lavabo tre fori. Una personalità ben delineata al servizio dell’efficacia della semplicità.
Sensibili nel considerare prioritarie le esigenze quotidiane delle persone, angeletti ruzza design hanno creato accanto al sistema SENTO una serie di oggetti da muro e da terra utili e funzionali. Riducendo all’essenza ciò che è un accessorio – un elemento da bagno – angeletti ruzza design da vita, poeticamente, a diversi elementi dal forte impatto visivo e dalle linee decisamente essenziali.
Il sistema SENTO è disponibile nelle finiture cromo, bianco e nero con effetto materico e opaco, realizzate con verniciatura a polvere.
La collezione si compone di 15 elementi di rubinetteria + una linea completa di accessori nelle seguenti finiture: cromo lucido, bianco e nero.