Serralunga colora e illumina il tuo Natale!

Pubblicato il 24 Novembre 2012 Di

Serralunga, storico marchio di design, propone alcune idee da mettere sotto l’albero, per creare un’atmosfera ancora più speciale!

Bordato Liscio
La serie Bordato Liscio è la rivisitazione moderna del vaso classico per eccellenza; contenitore di design per piante e fiori, ora anche pensato per illuminare ambienti interni ed esterni avvalendosi del proprio colore preferito.
Infatti, oltre ad essere disponibile in varie misure, è possibile scegliere la nuance dell’illuminazione, potendo così utilizzare, quella che valorizza maggiormente l’ambiente circostante.

Top Pot
Il vaso di Ron Arad per Serralunga è stato concepito per esterni e interni e realizzato in polietilene lineare a bassa densità, ottenuto mediante stampaggio in rotazionale. Protezione UV. 100% riciclabile, tinto in massa. Alta resistenza meccanica, antiurto. Un vaso dalla grande stabilità e con una particolare forma estetica, vincitore del Premio Design Press-Award ICFF New-York.

Sirchester Armchair
Un complemento unico e rivoluzionario, senza tempo, che appartiene alla storia del design ed è stato reinterpretata con la nuova filosofia dell’azienda italiana Serralunga. Il suo nome: Sirchester. Dietro la creazione di Sirchester ci sono due designer italiani: Raffaella Mangiarotti e Matteo Bazzicalupo (deepdesign). Una plotrona per esterni, in polietilene lineare a bassa densità, comoda e funzionale che attraverso la tecnologia rotazionale ha modellato una forma evocativa capace di conservare le particolarità, come l’effetto imbottitura, dell’originale poltrona inglese.