Serralunga: il 1° negozio in Brasile

Pubblicato il 12 ottobre 2012 Di

Serralunga, storico marchio italiano di arredamento di design, approda per la prima volta nel continente latino con la recente apertura del primo negozio in Brasile. Un’apertura che è stata resa possibile grazie alla partnership con il distributore Mixtape che avrà l’esclusiva per tutto il Paese.

 

La location scelta per mostrare le eccellenze di Serralunga non è rappresentata da un classico showroom ma bensì da un originale negozio di design moderno e accogliente, al cui interno gli oggetti dell’azienda italiana convivranno con alcune opere di designer emergenti, collezioni di moda e, in via di definizione, anche con una piccola biblioteca con volumi ricercatissimi.

Uno spazio di 300 mq vivo e dinamico, che ben rispecchia il dna del marchio rappresentato dal payoff Living Different, in cui l’anticonvenzionalità costituisce il trait d’union fra tradizione e innovazione.

Situato a San Paolo in via Gabriel Monteiro da Silva 1280, una delle zone più esclusive della città, il negozio è destinato ad accogliere visitatori e clienti esigenti, attenti alle tendenze ma capaci ancora di sognare.