Silestone® by Cosentino presenta “Spring 2014”

Pubblicato il 26 Giugno 2014 Di

 

Silestone®, leader mondiale di superfici in quarzo, presenta “Spring 2014”, una nuova collezione composta da due colori Noka e Rougui, caratterizzati dalla grana fine e dai toni tendenti al crema e al tostato, una combinazione perfetta per i più moderni progetti di design.

La finitura Lucida presenta una luminosità più intensa e seducente, mentre la texture Suede aggiunge l’eleganza del tocco mate alle superfici in quarzo più avanzate del mercato. Per questo Noka e Rougui offrono infinite possibilità creative ai professionisti del mondo dell’architettura e del design d’interni.

Entrambe le tonalità vanno a completare la famosa collezione Basiq by Silestone®, specificatamente progettata da Cosentino per la realizzazione di progetti di architettura e design su larga scala, quali hotel, ristoranti, ospedali, combinando qualità e caratteristiche estetiche a prezzi competitivi.

ROUGUI_Coleccion Basic_Silestone

Basiq by Silestone® si compone di un totale di otto colori: Blanco City, Niebla, Marengo, Crema Urban, Toffe, Amarillo Monsul e i nuovi Noka e Rougui. Presentata in maniera sobria e elegante, Basiq by Silestone® si sviluppa su principi di garanzia e di autenticità, per comporre una collezione di colori caratterizzati da un virtuosismo che lascia spazio a una maggiore funzionalità, standard primario e insostituibile.

Oltre alla bellezza, l’eleganza e l’unicità dei nuovi colori, Noka e Rougui offrono alti livelli di performance e affidabilità, per l’implementazione diprogetti sia pubblici sia privati che solo Silestone® by Cosentino è in grado di fornire. Composto per più del 90% da quarzo naturale, Silestone® è un materiale che si distingue per la sua robustezza e molte altre proprietà quali l’alta resistenza a macchie, urti e graffi e il ridotto assorbimento di liquidi.