Sistema surround integrato Geneva XXL

Pubblicato il 7 febbraio 2015 Di

Compatto, bello e di alta qualità. Geneva XXL New è un gioiello di tecnologia che, integrando un sistema audio surround in un mobile tv di design, fa vivere l’emozione e l’esperienza del cinema o di un concerto nel salotto di casa L’audio di alta qualità, potente e avvolgente, è un’esperienza che Geneva, giovane ed eccellente realtà svizzera specializzata in straordinari sistemi audio integrati dall’alto contenuto di design, ha portato nelle case contemporanee trasformandola in emozione con Geneva XXL New. Un gioiello tecnologico in cui le avanzatissime funzionalità audio e video sono inserite in un moderno mobile tv dalle linee pulite: elegante e di carattere il sound system diventa un elemento che caratterizza fortemente l’arredo dell’abitazione pur garantendo un suono ad altissima risoluzione.

 

 

Geneva Sound System XXL White ambientata

l bassi sono profondi e penetranti, la gamma dei medi è liquida e aperta, quella degli acuti è cristallina, chiara e mai pungente. Ascoltare musica come a un concerto sinfonico o rock, guardare un film e lasciarsi coinvolgere dagli effetti sonori, seguire un approfondimento televisivo godendo di un audio chiaro e definito, ma soprattutto gustarsi il piacere di un suono senza distorsione. Sono gli obiettivi che si è posto e ha raggiunto con successo lo staff di ingegneri dell’azienda durante la progettazione Geneva XXL New, in cui tutta la massima tecnologia è racchiusa in un mobile dal minimo ingombro.

 

Tra intuitività, tecnologia ultramoderna, e design, Geneva XXL New mette in scena una rivoluzione culturale in cui gli impianti audio complicati, che invadono la casa con cavi e componenti, lasciano il posto a soluzioni contemporanee, in grado di integrare tutti gli elementi di un sound system professionale in un unico cabinet e permettono anche alla clientela femminile di gestire in autonomia il sistema audio.Grazie ad approfondite ricerche in campo elettroacustico, è nato il sistemache rivoluziona il concetto di intrattenimento domestico sia dal punto di vista delle alte prestazioni che della praticità di gestione. Questo prodotto molto complesso dal punto di vista tecnologico, ma alla portata di tutti per quanto riguarda la semplicità d’uso è infatti creato secondo la logica dell’all-in-one, che permette di avere in un unico oggetto di dimensioni compatte un impianto home cinema capace di offrire la stessa resa sonora dei migliori dispositivi a componenti separati. Gli elementi vengono così raggruppati e integrati in un unico mobile, i cavi vengono eliminati e l’estetica privilegiata. I consumi sono ridotti, l’ambiente e il portafoglio salvaguardati. Il mobile tv Geneva XXL New si presenta come un oggetto d’avanguardia dal design innovative dalle linee pulite, eleganti e senza tempo ma con caratteristiche e prestazioni tipiche dei migliori impianti tradizionali. La scocca del mobile è interamente realizzata in robusto MDF e rifinita a mano. La laccatura, eseguita artigianalmente, è ottenuta con otto strati di vernice per pianoforte e proposta in nero, rosso o bianco. La costruzione di ogni cabinet XXL richiede una settimana di lavorazione e il risultato è eccellente. Bellezza estetica e robustezza si incontrano e a dimostrarlo è il fatto che il mobile è in grado di reggere anche televisori di 65 pollici. E’ uno straordinario oggetto di arredamento che, come per magia, suona divinamente: aprendo lo sportello si trova il blocco elettronico, il cuore tecnologico del sistema. Di fianco a questo uno spazio per alloggiare ulteriori componenti come un DVD player, Blue Ray, una game console, un sintonizzatore satellitare. Il mobile, inoltre, integra un poderoso subwoofer da 8 pollici, un