SNAIDERO, UN RETAIL IN FORTE CRESCITA NEL 2014

Pubblicato il 2 dicembre 2014 Di

Snaidero ha inaugurato nel 2014 oltre 20 punti vendita, tutti frutto di una strategia volta a consolidare la presenza del Brand sia in Italia che all’estero. Negli ultimi mesi, le inaugurazioni di Taipei, Singapore e Algeri dimostrano l’apertura all’internazionalizzazione e l’attenzione a mercati nuovi e in forte espansione economica.
In oltre 65 anni di storia e design, Snaidero ha sempre unito alla forza della tradizione, la consapevolezza di dover guardare sempre avanti. La spinta all’innovazione avviene attraverso l’ uso del design a 360° che coniuga la componente creativa ed estetica con alti contenuti tecnologi, funzionale e industriali.
Riconosciuta in Italia, ma anche all’estero, come Azienda in grado di incarnare stile, qualità, creatività ed eleganza, Snaidero è presente in oltre 80 paesi del mondo con una rete di
più di 750 punti di vendita specializzati ed è il partner di riferimento per tutti gli operatori immobiliari che operano nel segmento delle grandi forniture contract.
In Italia, Snaidero ha rafforzato la propria presenza attraverso l’inaugurazione di 14 nuovi punti vendita dislocati su tutta la penisola. Ma non solo, attraverso il Design&Coocking LiveTour, Snaidero ha aperto le porte di oltre 10 showroom al pubblico, invitandoli a scoprire le novità dell’Azienda e vedere con i propri occhi la qualità e i plus delle proprie cucine.
Forte di una esperienza di più di 40 anni nell’export, Snaidero esporta le sue cucine in tutto il mondo attraverso una rete di 250 punti vendita specializzati puntando ad un posizionamento che gioca sul valore di un design raffinato rigorosamente Made in Italy e capace di incarnare quell’immaginario di stile, qualità, creatività, eleganza e gusto dell’industria italiana nel mondo.
Di recente, Snaidero ha inaugurato un nuovo flagship store a Taipei in Taiwan, ma questa nuova apertura è solo l’ultima di una lunga serie eventi che quest’anno hanno visto protagonista Snaidero. Negli ultimi mesi Snaidero ha infatti aperto le porte all’Algeria, con l’inaugurazione del primo showroom ad Algeri, ma ha anche organizzato importanti appuntamenti mondani a Singapore e a Mosca. Soprattutto quest’ultimo, organizzato in una prestigiosissima location a pochi passi dalla Piazza Rossa, è stato un vero e proprio successo di presenze con oltre mille persone tra cui una cerchia selezionata di architetti, progettisti, designer, giornalisti e persone di spicco della città, tutto questo a dimostrazione di come Snaidero sia un’Azienda apprezzata non solo in Italia, ma in tutto il mondo.Per quanto riguarda l’Europa, Snaidero ha rafforzato la propria presenza inaugurando dei nuovi punti vendita in Francia, Olanda, Spagna e Belgio.