Soppalchi Rintal per creare nuovi spazi abitativi.

Pubblicato il 26 settembre 2013 Di

In un panorama edilizio in cui le dimensioni delle abitazioni sono sempre più ridotte, il recupero dello spazio diventa un’esigenza prioritaria.
Per questo Rintal (www.rintal.com) ha lanciato una nuova linea di soppalchi d’arredo, nati per rispondere all’esigenza di chi vuole aumentare la metratura dell’immobile con una Soluzione non solo bella ma capace di creare nuovi spazi abitativi multifunzionali.
Le finiture dei soppalchi – realizzabili con assito in legno in varie essenze o assito in vetro, per le soluzioni più esclusive – sono le medesime delle scale, per consentire al Cliente di scegliere una Soluzione completa e perfettamente coordinata che comprenda il soppalco e la scala.

Rintal, azienda leader nel settore delle scale d’arredo per interni, è andata oltre il tradizionale sistema di progettazione, creando un esclusivo configuratore di prodotto che consente di progettare e preventivare il proprio soppalco in soli 5 click.
Anche per quanto riguarda il rispetto delle normative, Rintal non ha lasciato nulla al caso. Gli ingegneri del centro Ricerca & Sviluppo Rintal offrono infatti un servizio completo al Cliente, che comprende sia la progettazione del soppalco più adatto alla specifica situazione abitativa sia le relazioni di calcolo specifiche a garanzia della qualità e sicurezza del soppalco che si vuole installare, come richiesto dalla nuova normativa sulle costruzioni in vigore dal 2008.