SOVET ITALIA

Pubblicato il 12 luglio 2013 Di

Specchiato, trasparente, colorato… ricco di riflessi e sfumature: il vetro è un materiale poliedrico, caratteristica che gli consente di essere continuamente reinterpretato in maniera originale e creativa, e lo rende oggetto di un’incessante ricerca tecnica.

 Ricerca che Sovet Italia compie da oltre trent’anni grazie alle avanzate tecnologie di cui dispone, e che gli hanno consentito di sviluppare proposte trasversali e differenziate, in grado di offrire nuovi stimoli visivi e sensoriali. Nascono così prodotti originali, seducenti e funzionali per la casa e per il contract, in grado di valorizzare al meglio ambienti dal gusto minimale così come contesti dal sapore più sofisticato.

Per il 2013 Sovet Italia propone arredi inediti dal design attraente e ricercato, e rinnova la sua vasta e apprezzata collezione introducendo nuove versioni e finiture per i suoi prodotti più amati. La materia vetrosa si modella per interpretare la vostra personalità attraverso tavoli, specchi, librerie e complementi capaci di coniugare sapientemente libertà espressiva e massima funzionalità.