Stile Moderno in Camera da letto: Linea Replay e letto Liz da Gruppo Tomasella

Pubblicato il 20 Ottobre 2014 Di

Stile moderno nella stanza da letto, per arredare uno degli ambienti più importanti della casa: è Replay una collezione di mobili contenitore retrofiniti , che propone una ricca varietà di opzioni.

La collezione è una proposta del Gruppo Tomasella azienda italiana leader nel panorama della produzione di mobili, fondata nel 1948 e che ad oggi vanta una propria rete commerciale in Europa, Asia e negli USA .

Replay è una collezione vasta ,che spazia dal comodino a 1 cassetto in varie misure, al comodino a 2 cassetti, al comò a 3 cassetti fino al settimanale a 5 cassetti. Proposte modulari da scegliere in base alle esigenze in larghezza, altezza e profondità.

Lo sappiamo, lo spazio per riporre non è mai abbastanza, quindi niente di meglio di una collezione che ha il suo stile unico ed organico per tutti i mobili contenitore della camera. Si distingue per le sue linee geometriche e voluminose, caratterizzate da una evidente scanalatura  che  definisce l’apertura dei cassetti e sottolinea le forme e la personalità .replay_ambientato

Replay è una soluzione versatile, che consente di creare giochi di volumi per dare vita a soluzioni assolutamente personalizzate: è infatti possibile sovrapporre e accostare i singoli elementi per creare arredi d’effetto e funzionali, poggiati a terra ma anche sospesi.

Interessanti anche gli accostamenti cromatici e materici grazie a finiture diverse che valorizzano la composizione.

Così si possono personalizzare la struttura, i frontali e il top sfruttando l’ampia gamma di laccati e materici per dare un tocco personalizzato alla camera da letto. Non ultimo è anche possibile aggiungere un kit luci che dona un effetto molto caldo e soffuso all’ambiente camera da letto.

Sempre tra le nuove proposte Gruppo Tomasella per la vostra camera in stile moderno contemporaneo l’immancabile letto Liz, letto matrimoniale proposto nella versione con o senza vano contenitore ,che si sposa a perfezione con i mobili contenitore della collezione Replay.