Stocco presenta COLORS a CERSAIE 2011

Pubblicato il 7 Ottobre 2011 Di

Stocco presenta COLORS, il nuovo specchio multimediale che dà benessere!

 

Il nuovo specchio filo lucido “Colors” di Stocco non è solo un sofisticato oggetto multimediale, con tantissime funzioni digitali, è anche un dispensatore di benessere! Grazie alle lampade RGB ed ai programmi dedicati Musica/Luce, già pre-caricati in memoria, trasforma lo spazio bagno in una vera SPA. E con il wi-fi, altre lampade RGB possono essere collegate allo specchio!

 

A Cersaie 2011, Stocco presenta “Colors”, il nuovissimo specchio a filo lucido che è un concentrato di funzioni digitali, multimediali e di… benessere.

 

“Colors” è dotato di un display Touch Screen (cambia colore durante l’uso!) che dà accesso a tantissime funzioni: data, ora, sveglia, messaggi vocali, radio, Mp3 e collegamento iPod, sensore anti-appannamento, sensore di presenza che accende la lampada e molto ancora.

“Colors”, che si inserisce nell’ampio e variegato programma Stocco5Sensi® è, anche e soprattutto, un dispensatore di benessere! Infatti, questo specchio trasforma il bagno in una vera e propria SPA, grazie alla lampada RGB posizionata sulla sua cornice.
All’interno della memoria dello specchio sono stati pre-caricati sei diversi programmi benessere, che producono sequenze di luce studiate per dare relax e serenità, associati a musiche ad hoc. Per la realizzazione di questi programmi benessere Stocco si è avvalsa della collaborazione di uno stimato professionista, docente di Bio-naturopatia, Pranoterapia, Cromo e Aromaterapia all’Università A.M.I (associazione nazionale di operatori di discipline olistiche e medicina non convenzionale).
“Colors”, inoltre, dispone di una connessione wi-fi che consente di abbinare altre lampade RGB, come le appliques, posizionabili a muro o, ad esempio, all’interno della vasca Origami di Stocco, con pannello decorato in Cristalplant® o traforato in metallo.
Così, con un accorto studio d’arredo, potrete disporre di una vera e propria SPA in casa.
E per chi si annoia subito, c’è una novità: le nuove release dei programmi RGB “Colore e Musica” di Stocco, studiati e dedicati a “Colors”, saranno poi disponibili.