SUN.LAB 2014: LA PIATTAFORMA CHE UNISCE FIERA, AZIENDE E DESIGNER

Pubblicato il 2 luglio 2014 Di

 

A SUN, il Salone Internazionale dell’Esterno in programma a Rimini Fiera dal 23 al 25 ottobre prossimi, torna la settima edizione di SUNLAB, il contest internazionale organizzato da Rimini Fiera, in collaborazione con CarusoD’AngeliStudio, rivolto ad aziende, architetti e designer.

 

Un evento che mette in connessione la fiera, le aziende e i designer favorendo momenti di dialogo e nuove opportunità di business, una vetrina commerciale di respiro internazionale e, ancora, un laboratorio per designer, italiani e stranieri, desiderosi di creare scenari sperimentali, concetti inediti e progettazioni innovative dedicate alla vita en plein air.

Tutto questo, e molto altro, è SUNLAB 2014, che quest’anno si offre in una veste rinnovata rispetto alle passate edizioni.

 

La piattaforma si propone, infatti, di mettere in connessione aziende e designer attraverso il ruolo mediatore di Fiera di Rimini. L’azienda e il designer svilupperanno insieme un progetto che verrà poi presentato, in anteprima assoluta, durante l’evento di ottobre, accanto ad una selezione di prodotti dell’azienda stessa.

 

SUNLAB si presenta come una triplice opportunità: per le aziende che desiderano promuoversi e presentare i loro prodotti dedicati al mondo dell’outdoor, per i giovani designer che possono sfruttare una vetrina internazionale come SUN per entrare a stretto contatto con le più importanti realtà del settoree, non per ultimo, per Fiera di Rimini che si conferma ancora una volta attenta all’innovazione e alla sperimentazione.

 

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul sito www.sungiosun.it nell’area SUN LAB 2014.