Tavolini ELIO: eccentrici, leggeri e multifunzionali

Pubblicato il 1 febbraio 2013 Di

Dal fresco ingegno dello studio di giovani designer, Bicubedesign, e il know-how produttivo dell’azienda bresciana, Mara Srl, nasce la linea di tavolini ELIO. Tavolini che uniscono leggerezza e semplicità ad un concept design pulito ed eye-catching.

I tavolini ELIO sono composti da una struttura in tubo metallico e piano in laminato. Essi vengono forniti con piedini livellatori che permettono l’adattamento ad ogni tipo di pavimento. Le finiture spaziano da polveri epossidiche in diverse colorazioni, alla cromatura.

Adatti a vari tipi di ambienti, dalla casa al ristorante, la gamma di tavoli ELIO include la versione mono colonna e doppia colonna per l’adattabilità a varie misure di piani ed esigenze.

I tavolini ELIO saranno visibili presso lo stand Mara Srl durante il Salone del Mobile a Milano, dal 9 al 14 aprile 2013. “Colore, semplictà e materiali riciclabili. Questi tre elementi ci hanno guidati nell’ideazione di ELIO. Si tratta di una linea leggera che esprime al meglio la nostra idea di modernità negli ambienti collettivi. ” (Barbi e Bottazzo)