TEAM 7 per un sano e naturale riposo “metal free”

Pubblicato il 15 settembre 2013 Di

L’azienda austriaca TEAM 7, leader nella produzione di mobili e complementi in legno massello naturale, da sempre si inserisce nella filosofia dell’abitare naturale e nel corso dei decenni ha sviluppato una competenza straordinaria nella lavorazione del legno. 

TEAM 7, infatti, produce soltanto su commessa ed è così in grado di sviluppare soluzioni progettate individualmente e su misura per rispondere ai gusti personali e alle più diverse esigenze dei clienti.
Ed è proprio sulla base di questo principio che nascono le proposte TEAM 7 per la zona notte: letti, comodini, armadi ed accessori realizzati in sette nobili essenze di legno. Tra tutti i prodotti spicca il letto lux, ultima novità della zona notte lanciata nel 2013 dall’azienda austriaca, che si caratterizza per la forma a triangolo che si ritrova nei piedi, nei longheroni e nella testiera in pelle. Il letto lux, inoltre, come tutti gli altri letti TEAM 7 è realizzato senza alcuna parte in metallo, per garantire così un sonno sano ed un benessere naturale.
Tra i grandi successi TEAM 7, invece, i letti nox e riletto, che assieme ai comodini, comò ed armadi aumentano le possibilità di progettazione.