Team7 presente al Fuorisalone

Pubblicato il 18 Marzo 2013 Di

TEAM 7, l’azienda austriaca leader in Europa nella produzione di mobili e complementi in legno massello naturale, dal 9 al 14 aprile 2013 sarà presente al Fuorisalone della Milano Design Week presso lo showroom “RivaViva”. La location, situata nella bellissima cornice di Zona Isola a Milano, nei pressi di Porta Garibaldi, è la vetrina ideale per presentare in anteprima al pubblico italiano le ultime novità TEAM 7: il rivoluzionario tavolo flaye – premiato Interior Innovation Award 2013, le sedie aye nella versione bicolore, il letto lux ed il sistema per la zona giorno cubus pure, che si compone di credenze, highboard e sistemi per l’home entertainment.
Lo showroom, sviluppato su due piani, è stato recentemente ristrutturato secondo criteri eco‐sostenibili e dispone di quattro ampie vetrine che si affacciano sulla via principale: qui i prodotti TEAM 7 saranno esposti in tutta la loro nobile bellezza, di cui il legno è l’indiscusso protagonista. Da molti anni protagonista nella promozione della cultura dell’abitare sostenibile sia in merito ai materiali che per i processi produttivi, RivaViva si è rivelato il partner ideale dove esporre e vendere i prodotti TEAM 7. L’azienda austriaca, infatti, ha scelto questa location milanese grazie alla medesima passione per il legno naturale ed alla filosofia green orientata alla massima sostenibilità ambientale che li accomuna e che si riflette nella cura dell’allestimento degli ambienti proposti.
ll press preview party, evento su invito dedicato ad architetti e designer oltre che alla stampa, si terrà martedì 9 aprile a partire dalle ore 20.00; mentre lo showroom RivaViva, situato in via L. Porro Lambertenghi n° 18, sarà aperto al pubblico durante tutta la design week milanese, dalle ore 10.00 alle 19.30.